Domande e risposte

Domande su domande: abbiamo pronte per voi le risposte alle domande più frequenti.

Cessazione del programma di fedeltà Freshcard

Cosa succede al mio saldo/punti quando il programma fedeltà FreshCard viene interrotto?

Dal 31 dicembre 2021 non sarà più possibile raccogliere punti fedeltà (Coffee o FreshPoints) e non sarà nemmeno più possibile caricare nuovo credito sulla FreshCard. Sarà ancora possibile riscattare i punti fedeltà raccolti e pagare con il credito FreshCard. I punti fedeltà possono essere riscossi fino a un massimo di 36 mesi dopo l'ultimo accredito. I saldi di credito rimangono validi per un massimo di 60 mesi dopo l'ultima ricarica.

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Perdita della carta

Cosa posso fare se perdo la carta?
Si possono bloccare soltanto le carte che sono state registrate. La freshCARD che funge da carta buoni non si può bloccare. Marché Ristoranti Svizzera SA non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il credito contenuto e non la sostituisce. Se la freshCARD è registrata, entrare nell’area di login e mettere il segno di spunta su «Bloccare carta». Oppure rivolgersi tramite e-mail o modulo di contatto al Customer Service.

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Protezione dei dati

Quanto sono sicuri i miei dati? Vengono trasmessi a terzi?
I dati personali possono essere trasmessi per fini pubblicitari all’interno del Gruppo Coop. Le società del Gruppo Coop hanno il diritto di elaborare i dati per propri scopi di marketing.
I vostri dati personali possono essere inoltre trasmessi a terzi (fornitori di servizi) che elaborano i dati per incarico di Marché Ristoranti Svizzera SA e può anche avvenire il trasferimento dei dati all’estero. Viene assicurato che un tale trasferimento di dati avvenga soltanto in un paese che offre una protezione dei dati equivalente a quella della Svizzera.

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Dove posso cancellarmi dalla Newsletter

Nella newsletter ricevuta cliccare in basso su «Cancellare newsletter» e proseguire con le operazioni.
Oppure effettuare il login con l’indirizzo e-mail e la password su «La mia freshCARD». Alla voce «Quale newsletter vorrei avere?» togliere il segno di spunta davanti alla rispettiva newsletter

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Altre domande?

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