Domande e risposte

Domande su domande: abbiamo pronte per voi le risposte alle domande più frequenti.

Acquisto e ricarica della freshCARD

Dove trovo la freshCARD?
Potete acquistare la freshCARD alla cassa di tutte le sedi Marché®, Cindy’s, Zopf & Zöpfli e allo Zigolini Café di Bursins.

Come faccio a ricaricare la mia freshCARD?

Potete ricaricare la freshCARD fino a un importo massimo di CHF 2000.– alla cassa di tutte le sedi Marché®, Cindy’s, Zopf & Zöpfli e allo Zigolini Café di Bursins. Al momento non è possibile effettuare la ricarica online.

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Perdita della carta

Cosa posso fare se perdo la carta?
Si possono bloccare soltanto le carte che sono state registrate. La freshCARD che funge da carta buoni non si può bloccare. Marché Ristoranti Svizzera SA non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il credito contenuto e non la sostituisce. Se la freshCARD è registrata, entrare nell’area di login e mettere il segno di spunta su «Bloccare carta». Oppure rivolgersi tramite e-mail al Customer Service.

Modulo di contatto

Registrazione

Non so più quale indirizzo e-mail ho indicato al momento della registrazione oppure il mio indirizzo e-mail non è più valido. Cosa posso fare?
Rivolgersi tramite e-mail al Customer Service oppure utilizzare il modulo di contatto.

Modulo di contatto

Coffee Points e Fresh Points

Come faccio ad avere un Coffee Point e quando lo posso riscuotere?
Per ogni bevanda calda per la quale alla cassa esibite una freshCARD registrata sul vostro conto viene registrato a credito un Coffee Point. Non appena avete raccolto 10 Coffee Points, la prossima bevanda calda a scelta sarà gratuita.
Scegliete voi il momento per riscuotere il vostro credito di Coffee Points.

Come faccio ad avere un Fresh Point e quando lo posso riscuotere?
Per ogni consumazione (ad esclusione delle bevande calde e dei gruppi di prodotti esclusi) di CHF 15.– esibendo la vostra freshCARD registrata vi sarà registrato a credito un Fresh Point. Se per esempio la vostra consumazione ammonta a un valore da CHF 30.– a CHF 44.95 (con esclusione delle bevande calde e dei gruppi di prodotti esclusi), alla cassa vi saranno registrati a credito due Fresh Points.
Non appena avete raccolto 10 Fresh Points, vi sarà concesso uno sconto di CHF 15.– sulla prossima consumazione a partire da CHF 15.– (con esclusione delle bevande calde e dei gruppi di prodotti esclusi).
Scegliete voi il momento per riscuotere il vostro credito di Fresh Points.

I Coffee Points e i Fresh Points si possono cumulare tra di loro?
Non è possibile cumulare Fresh Points e Coffee Points. Se per esempio prendete un piatto che costa CHF 10.– e un caffè che costa CHF 5.–, avrete soltanto 1 Coffee Point e nessun Fresh Point.

Condizioni generali

Limiti di età

A partire da quanti anni si può caricare alla cassa un credito sulla freshCARD?
Anche coloro che hanno meno di 16 anni possono acquistare una freshCARD come carta regalo. In questo caso non vi è alcun limite.

A partire da quanti anni si può registrare una freshCARD e quindi usufruire del programma vantaggi della freshCARD?

Si possono registrare coloro che hanno compiuto 16 anni; i minorenni hanno bisogno del consenso del proprio rappresentante legale.

Condizioni generali

Protezione dei dati

Quanto sono sicuri i miei dati? Vengono trasmessi a terzi?
I dati personali possono essere trasmessi per fini pubblicitari all’interno del Gruppo Coop. Le società del Gruppo Coop hanno il diritto di elaborare i dati per propri scopi di marketing.
I vostri dati personali possono essere inoltre trasmessi a terzi (fornitori di servizi) che elaborano i dati per incarico di Marché Ristoranti Svizzera SA e può anche avvenire il trasferimento dei dati all’estero. Viene assicurato che un tale trasferimento di dati avvenga soltanto in un paese che offre una protezione dei dati equivalente a quella della Svizzera.

Disposizioni sulla protezione dei dati

Cancellazione dalla newsletter

Dove posso cancellarmi dalla newsletter?
Nella newsletter ricevuta cliccare in basso su «Cancellare newsletter» e proseguire con le operazioni.
Oppure effettuare il login con l’indirizzo e-mail e la password su «La mia freshCARD». Alla voce «Quale newsletter vorrei avere?» togliere il segno di spunta davanti alla rispettiva newsletter.

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Sconti validi finora da Marché®, Cindy’s, Zöpf & Zöpfli

I crediti ancora esistenti della carta fedeltà e della carta fedeltà caffè, Coffee Card o Loyalty Card, si possono trasferire alla freshCARD?
Purtroppo non è possibile. Si può però procedere al timbro e alla riscossione entro un anno dalla data di emissione (entro e non oltre fino anno 2018).

I miei vantaggi

Altre domande?

Non ho trovato qui la risposta alla mia domanda.
Se non siamo stati in grado di rispondere alla vostra domanda, contattateci tramite il formulario di contatto o tramite e-mail al Customer Service.

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